Scopri le Mostre YoVo
YoVo 6
Elisabetta Marino, Laura Scalia, Francesco Surdi - 10/12/2022
YoVo 5
Angelo Crazyone, Arjuna Foti, Gummy Gue, Andrea Mangione, Gianluca Monaco - 28/05/2022
YoVo 4
Dimitri Agnello , Giuliana Barbano , Giuseppe Lo Cascio , Josef Ribaudo - 02/10/2021
YoVo 3
Marco Cassarà, Azzurra Messina, Francesca Polizzi - 26/06/2021
YoVo 2
Sabrina Annaloro, Giuseppe Borgia, Noemi Priolo - 20/03/2021
YoVo 1
Vincenzo Ferlita, Gabriele Massaro, Elias Vitrano - 05/12/2020
Scopri gli Artisti YoVo
VEDI TUTTI GLI ARTISTI YOVO 
Novità e Prossime Mostre
Iscriviti ora alla nostra Newsletter per ricevere le ultime novità e le prossime Mostre YoVo
Scopri le nuove Opere YoVo
VEDI TUTTE LE OPERE YOVO 
MOSTRE YOVO
Le Mostre YoVo sono mostre realizzate dalla RizzutoGallery all’interno dei propri spazi con l’obiettivo di promuovere gli artisti emergenti siciliani sul territorio nazionale ed estero.
YoungVolcano svolge una attenta e continua attività di ricerca sul territorio regionale al fine di individuare giovani talenti con capacità artistiche e spessore culturale, trovando spesso nelle Università e nelle Accademie di Belle Arti siciliane riferimenti autorevoli per la scelta degli artisti e dei futuri professionisti da coinvolgere nel progetto.
I giovani artisti, selezionati per il progetto secondo rigidi criteri di qualità, hanno la possibilità di esporre le proprie opere – anche per la prima volta – nell’ambito di mostre denominate YoVo, periodicamente ospitate in uno spazio reale all’interno della sede della RizzutoGallery a Palermo.
Le mostre YoVo sono contemporaneamente presentate in youngvolcano.net dove, oltre alle opere esposte in galleria, sono permanentemente disponibili informazioni dettagliate e un’ampia selezione della produzione di ciascun artista.
Il pubblico reale o virtuale delle mostre YoVo ha la possibilità di conoscere gli artisti, comprendere il valore del loro lavoro e acquistare opere di qualità a prezzi contenuti: un modo per sostenere i giovani talenti e, nel contempo, incoraggiare il collezionismo sostenibile e la sana passione per l’arte anche con budget limitati.